Studio legale Garofalo

Consulenza legale per risarcimento danni a Chieti

Lo studio legale degli avvocati Daniele e Floriano Garofalo svolge la sua attività a Chieti e si offre come punto di riferimento per tutti i clienti, lavoratori e aziende che necessitano di supporto nell'ambito del diritto civile e del lavoro, dal risarcimento danni a errori medici, dalla contrattualistica al recupero crediti. Grazie all'esperienza maturata in numerosi anni di attività, lo studio legale di Chieti è in grado di assistere la propria clientela in maniera mirata e professionale, al fine di risolvere le problematiche che hanno causato il danno. Per ulteriori informazioni, contattate la sede dello studio legale Garofalo, situata in Via S. Spaventa 47 e aperta dal lunedì al venerdì previo appuntamento.

Contatti

Avvocati specializzati

Nel corso dei suoi numerosi anni di attività, lo studio legale Garofalo è diventato un affermato partner per tutti i lavoratori e le aziende che desiderano avere assistenza legale nell'ambito lavorativo, come ad esempio un risarcimento danni oppure una consulenza di contrattualistica. Infatti, una delle principali specializzazioni dello studio legale di Chieti è il diritto del lavoro, ambito in continua evoluzione e aggiornamento. Per essere sempre al passo con le ultime novità del settore, gli avvocati titolari e il loro staff si sottopongono a frequenti corsi di aggiornamento. 

Diritto civile e del lavoro

Oltre a essere specializzato nel diritto del lavoro, lo studio legale Garofalo fornisce anche consulenze in ambito di diritto civile, risarcimento danni, recupero crediti e molto altro ancora. Nello specifico, lo studio legale si occupa di:

  • contrattualistica;
  • risarcimento danni;
  • recupero crediti;
  • danni ed errori medici;
  • cause civili;
  • domiciliazione legale.

Contattate lo studio per maggiori informazioni in merito a risarcimento danni e cause civili

Ho letto l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: